Versamenti / 2024

  • Codici Tributo: aggiornata la banca dati dei codici tributo per i versamenti con mod.F24 in base alle risoluzioni 57/E e 58/E.
  • Ravvedimento della maggiorazione da CPB: corretti i codici tributo utilizzati per il pagamento delle sanzioni ed interessi dovuti per il ravvedimento della maggiorazione da CPB per IRES versato oltre i termini. In questo caso venivano erroneamente utilizzati il codice 8901 al posto del codice 8918 per le sanzioni e il codice 1989 al posto del codice 1990 per gli interessi. All’apertura dell’archivio sarà fornito un elenco dei clienti con deleghe soggette a questo problema. Nel caso non siano state già inviate o corrette autonomamente è necessario rifare il ravvedimento, altrimenti si deve procedere alla richiesta di cambio del codice tributo on-line (via Civis).

RLI / 2024

  • Effettuate le seguenti modifiche in seguito all’aggiornamento delle specifiche tecniche del 26/11/2024:
    • aggiunti i campi Email richiedente (obbligatoria) e Telefono richiedente;
    • nel file telematico e nella stampa verrà inserito il campo Fogli in sostituzione di Numero Pagine; il programma continuerà a chiedere il Numero Pagine, convertendolo automaticamente in Fogli come da specifiche (dividendo per 4 il valore e arrotondandolo sempre per eccesso).

Windired base / 2024

  • Eliminazione clienti: migliorata la procedura per l’eliminazione di clienti che ora gestirà automaticamente anche i file relativi alla contabilità/magazzino.

IMU / 2024

  • Aggiornamento Aliquote: sono state aggiornate le aliquote dei comuni richiesti dai clienti ad oggi. La lista dei comuni aggiornati da Mida4 con le relative note è visualizzabile online.

Codice fiscale, Partita IVA e numero iscrizione C.C.I.A.A. TS 00797300324.