Redditi PF / 2024

  • Quadro RA: corretto l’errore sul calcolo del reddito dominicale non imponibile che in alcuni casi risultava errato generando lo scarto Entratel della dichiarazione.
  • Redditi PF – Quadro RP: Corretta l’anomalia per la quale in alcuni casi sono state riportate spese di recupero edilizio di anni precedenti con una rateazione già terminata. Verrà fornito un report con l’elenco dei soggetti per i quali sarà necessario eliminare la spesa dal quadro RP e liquidare la dichiarazione.

Redditi SP / 2024

  • Quota CPB in prospetto soci: corretto l’errore a causa del quale in caso di reddito (proposto o rilevante) per il calcolo della differenza CPB pari o inferiore a 0, la relativa quota non veniva riportata nel prospetto soci.
    Verrà fornito un report con il nominativo dei clienti per i quali è necessario ripassare la liquidazione per generare il corretto prospetto soci.

AutoEntratel / 2024

  • Entratel Multifile: per il corretto funzionamento del programma è necessario installare su ogni computer la nuova versione di Entratel-Multifile (versione 1.6.2 del 03/10/2024); tale operazione non sarà necessaria per chi utilizza la modalità ASP.

Consolidato / 2024

  • Dati consolidate – Quadro CS:: corretto il calcolo del numero di rata dichiarata nel caso di Tipo onere “0” detraibile dall’anno d’imposta 2022. Se ricorre il caso, segnalato dal controllo Entratel, è sufficiente ripassare il Quadro CS – Oneri detraibili nei dati consolidate.

Versamenti / 2024

  • Gestione F24: corretto il controllo sull’ente da indicare nella sezione IMU e altri tributi locali (sezione 7) relativo al codice tributo “3936 – IMPOSTA/CONTRIBUTO DI SOGGIORNO”.

Certificazione Unica / 2024

  • Quadro Autonomi: rinominato il pulsante “Riporta redditi erogati da altri soggetti” in “Gestione sostituto estinto” per implementare la gestione delle CU nelle operazioni straordinarie (con prosecuzione dell’attività da parte di altro soggetto) anche nel caso di compilazione del codice fiscale del sostituto estinto nel campo 71.

Co.Co.Pro / 2024

  • Buste paga: aggiunta una descrizione per distinguere le colonne “Compenso imponibile” e “Compenso non imponibile” in caso di causale “E – IMPORTI DA TRATTENERE”.

Codice fiscale, Partita IVA e numero iscrizione C.C.I.A.A. TS 00797300324.