Versamenti / 2024

  • Stampa anteprima Mod.F24 EP: corretta l’anomalia che non permetteva di eseguire l’anteprima di stampa del Mod.F24EP dal quadro di gestione.

Redditi PF / 2024

  • Quadro RX – Premi di risultato: corretto il riporto nel rigo RX5.1 dell’imposta sostitutiva relativa ai premi di risultato e welfare aziendale (RC4.12) nel caso questa fosse non dovuta (inferiore a 12 euro). Sarà necessario ripassare la liquidazione. L’anomalia veniva segnalata dallo scarto Entratel della dichiarazione.
  • Quadro RR – RR9.9: a seguito dell’aggiornamento delle specifiche tecniche del modello Redditi PF del 25/09/2024 la compilazione del campo RR9.9 “Acconto” è stata inibita. All’apertura del programma verrà fornito un report con i clienti per cui è stato rilevato il suddetto campo compilato e per i quali sarà necessario ripassare il quadro e riliquidare la dichiarazione.
    Attraverso la nostra Associazione di categoria l’Agenzia delle Entrate ha comunicato che, qualora gli acconti siano stati versati, questi dovranno essere chiesti a rimborso direttamente all’istituto previdenziale.

ISA / 2024

  • ISA: corretta l’anomalia che si verificava in archivi con database MySQL a causa della quale in alcuni casi particolari non era possibile togliere il sospeso al quadro.

Codice fiscale, Partita IVA e numero iscrizione C.C.I.A.A. TS 00797300324.