Redditi PF / 2024

  • Redditi PF: corretta l’anomalia a causa della quale in seguito ad una nuova liquidazione del PF2023, se precedentemente era stata scelta la rateizzazione dei secondi acconti 2023, veniva generata una nuova delega con scadenza 30/11/2023 in aggiunta a quelle già presenti e già stampate.
    All’apertura del programma verrà fornito un report con i clienti che potrebbero essere interessati dall’anomalia.

Versamenti / 2024

  • Codici tributo: aggiornata la banca dati dei codici tributo per i versamenti con mod.F24 in base alla risoluzione 43/E.
  • Ravvedimento operoso: adeguato il calcolo delle sanzioni dovute per omessi versamenti in base a quanto disposto del decreto legislativo recante revisione del sistema sanzionatorio tributario (Dlgs del 14.06.2024 n. 87) in vigore per le irregolarità commesse a partire del 01/09/2024. All’apertura dell’archivio sarà fornito un elenco dei clienti per i quali sono già state predisposte delle deleghe di ravvedimento per adempimenti con scadenze successive al 01/09/2024. Queste dovranno essere eliminate e rigenerate nuovamente con il calcolo delle sanzioni aggiornato.
  • Gestione F24: nella maschera di gestione dei Mod.F24 le deleghe non versate e di cui successivamente è stato fatto il ravvedimento vengono ora elencate in colore grigio chiaro: contestualmente, se selezionate, la data in cui sono state ravvedute viene evidenziata nella parte passa della videata.

ISA / 2024

  • Attività degli Studi notarili (DK01U): corretta l’anomalia che non permetteva di ottenere la proposta del Concordato Preventivo Biennale.

Windired base / 2024

  • Inserimento nuovo cliente: migliorata l’identificazione del comune di nascita dal codice fiscale in presenza di un comune per il quale negli anni sia variato il codice catastale mantenendo inalterata la denominazione. La non corrispondenza dei dati veniva comunque segnalata dall’anagrafica clienti in fase di salvataggio.
  • Redditi PF/SC/ENC/SP – Quadro RU: migliorata la descrizione del campo RU5.3 relativo al credito d’imposta spettante del periodo.

Codice fiscale, Partita IVA e numero iscrizione C.C.I.A.A. TS 00797300324.