Redditi PF / 2024

  • Liquidazione – Maggiorazione INPS sportivi: corretto l’errore per il quale gli importi delle maggiorazioni inferiori a 12€ relativi alla Sezione III del quadro RR venivano abbattuti. All’apertura dell’archivio verrà fornito un report con l’elenco dei clienti interessati per i quali sarà necessario riliquidare la dichiarazione.
  • Quadro CR – Stampa ministeriale e telematico: corretta la stampa del campo CR31.1. L’anomalia generava lo scarto Entratel della dichiarazione
  • Liquidazione – Rigo RN7.4 con RH1.7 compilato: Corretta l’anomalia che in presenza del rigo RH1.2 compilato con Tipo 4 -Società semplici che non ricadono nella casistica del tipo 3 e del rigo RH1.7 – Detrazioni barrato, non venivano calcolate le detrazioni in RN7.4. Il controllo Entratel dava uno scarto. Sarà necessario riliquidare la dichiarazione.
  • Quadro LM – Tassa piatta: corretta la visualizzazione dell’importo del reddito rilevato 2020 relativo al quadro RF.
  • Liquidazione – Campione d’Italia: corretti i calcoli per i soggetti con redditi da lavoro dipendente e pensione percepiti a Campione d’Italia. All’apertura dell’archivio verrà fornito report con l’elenco dei clienti interessati per i quali sarà necessario riliquidare la dichiarazione.

Redditi SC / 2024

  • Quadro RF – RF121 Interessi riportabili: corretto il calcolo del rigo “RF121 col.3 Interessi riportabili – Interessi passivi non deducibili” in presenza di interessi trasferiti al consolidato. Ripassare i campi del rigo RF121 per aggiornare il calcolo. L’anomalia generava uno scarto nel Controllo Entratel.

Versamenti / 2024

  • Codici Tributo: aggiornata la banca dati dei codici tributo per i versamenti con mod.F24 in base alla risoluzione 35/E.

Redditi SP / 2024

  • Liquidazione: corretta l’anomalia a causa della quale veniva riportato nel prospetto soci l’importo del secondo acconto relativo al CPB anche in presenza di una perdita.

ISA / 2024

  • Nuova gestione quadri ISA: È stata rilasciata la nuova gestione per la creazione e riporto dagli anni precedenti. È stata modificata anche la logica di importazione delle precalcolate e inoltre è stata migliorata la gestione dei sospesi dei vari quadri relativi agli ISA.

Codice fiscale, Partita IVA e numero iscrizione C.C.I.A.A. TS 00797300324.