Versamenti / 2024

  • Gestione Mod.F24: corretto il controllo sul campo “Rateazione” relativo ai codici tributo 1731 – Imposta sostitutiva dell’imposta sul reddito delle persone fisiche e delle addizionali regionali e comunali (c.d. Flat tax incrementale) e 1838 – Imposta sostitutiva dell’IRPEF e delle addizionali regionali e comunali sulle somme destinate dai clienti ai lavoratori a titolo di liberalità, applicata in sede di dichiarazione
  • Codici Tributo: aggiornata la banca dati dei codici tributo per i versamenti con mod.F24 in base alle risoluzioni 31/E e 32/E.

Redditi SC / 2024

  • Stampa di verifica – Prospetto imposte/crediti: corretta l’anomalia per la quale la dicitura “Delega a zero” veniva stampata anche nei casi non previsti.

IRAP / 2024

  • Stampa di verifica – Prospetto imposte/crediti: corretta l’anomalia per la quale la dicitura “Delega a zero” veniva stampata anche nei casi non previsti.

Consolidato / 2024

  • Stampa di verifica – Prospetto imposte/crediti: corretta l’anomalia per la quale la dicitura “Delega a zero” veniva stampata anche nei casi non previsti.

IMU / 2024

  • Dichiarazione IMU EC/PF – Terreni: corretta la generazione del file telematico che ora, in assenza dei campi Sezione, Foglio, Particella, Subalterno, Qualità e Classe, non compilerà il campo “11 T/U”. L’anomalia generava uno scarto nel Controllo Entratel.

Redditi PF / 2024

  • Stampa ministeriale e telematico – Quadro RP: corretta la stampa del campo ‘percentuale’ della sezione IV (risparmio energetico) che in alcuni casi causava lo scarto Entratel della dichiarazione.
  • Quadro RR-IVS – Calcolo acconti: corretta l’anomalia, introdotta con la versione 06.08, che in presenza della barratura della casella Opzione agevolazioni previdenziali per il 2024 calcolava il primo acconto in maniera errata. All’apertura dell’archivio verrà prodotto un report con l’elenco dei clienti interessati per i quali sarà necessario ripassare il quadro.
  • Quadro RR – Sez II Gestione separata: corretta l’anomalia a causa della quale non veniva riportato l’imponibile INPS, in caso di compilazione del quadro LM, nel campo interno “imponibile rilevato (RE/RH/LM)” nella sezione II del quadro RR

730 / 2024

  • Liquidazione – F24: corretta l’anomalia a causa della quale negli F24 predisposti dalla liquidazione per alcuni codici tributo non veniva esposta la rateizzazione. All’apertura dell’archivio verrà generato un report con l’elenco dei clienti interessati per i quali occorre riliquidare il modello per rigenerare correttamente le deleghe.

Codice fiscale, Partita IVA e numero iscrizione C.C.I.A.A. TS 00797300324.