CPR / 2025

  • Generazione Parcelle 2024: corretto l’errore di run-time 91 che in alcuni casi particolari appariva in fase di generazione XML o stampa PDF di una parcella impedendone la generazione/stampa.
  • Contabilità 2024 – Partite Aperte: corretto l’errore di run-time 3074 che si verificava al pagamento/incasso di una fattura con numerazione “bis” (con la virgola).

Parcellazione e Gestione Studio / 2025

  • Stampa Parcelle: corretto l’errore di run-time 3061 che si verificava se si cercava di stampare in forma cartacea con conversione di definitiva una parcella avente come cliente un soggetto della pubblica amministrazione (codice FE di 6 caratteri).
  • Contabilizzazione Parcelle: corretta l’anomalia a causa della quale, in presenza degli oneri previdenziali, la contabilizzazione della parcella poteva differire di 0,01 Euro per l’importo IVA rispetto alla parcella emessa. Si consiglia di eseguire nel CPR dal menu Utilità la funzione “Verifica registrazioni di prima nota” che segnalerà le eventuali registrazioni delle parcelle che hanno una differenza tra il totale dei dettagli ed il totale del documento; per tali registrazioni si consiglia di modificare manualmente la registrazione contabile correggendo l’importo IVA relativo alla riga degli oneri previdenziali.
  • Emissione Parcelle: modificato il controllo sull’importo del bollo, ora non consente di inserire importi negativi.
  • Gestione pratiche – Stampa elenco pratiche: corretto l’errore di run-time “3464 – Tipi di dati non corrispondenti nell’espressione criterio” nel caso in cui venisse indicato il codice cliente nel filtro.

Codice fiscale, Partita IVA e numero iscrizione C.C.I.A.A. TS 00797300324.