Documenti ricevuti, documenti interni, ordini clienti, ordini fornitori: è stato reso più veloce il metodo di apertura dei documenti.
Gestione della seconda unità di misura: è stata corretta l’anomalia a causa della quale i documenti espressi in seconda unità di misura non venivano correttamente computati se il rapporto tra le due unità di misura richiedeva una precisione superiore al centesimo.
Ordini fornitori: è stata corretta l’anomalia a causa della quale la funzione “Prendi dal carrello” non riportava correttamente nell’ordine l’unità di misura e le quantità presenti nel “Carrello”.
Situazione articolo: corretta un’anomalia a causa della quale il calcolo della disponibilità non considerava la quantità prenotata.
Stampa del fabbisogno: corretto l’errore 3265 che si verificava eseguendo la stampa con la seconda unità di misura.
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are as essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.