GEC / 2024
- Modifica/Elimina Scadenze Anni Precedenti: corretta un’anomalia per cui il programma nel caso di contabilità a cavallo d’anno, non visualizzava le scadenze relative a fatture registrate nell’anno solare ma con data registrazione inferiore alla data di inizio esercizio.
- Dichiarazioni fiscali: sono state attivate le stampe di verifica dei modelli Redditi 2024 e IRAP 2024 per le Società di capitali e gli Enti non commerciali in contabilità ordinaria e relativa esportazione a Windired.
- Altri movimenti – pagamento fornitore soggetto a ritenuta: ora è possibile modificare il campo Note e la casella Sospeso per i movimenti di pagamento con ritenuta che hanno collegati i dati CU.
- Incassi con Ritenute subite e attiva la Gestione Avanzata: per le contabilità con attiva l’opzione “Ritenute avanzate” è stata corretta l’anomalia a causa della quale incassando una fattura con ritenute IRPEF e senza la presenza di altre ritenute (INPS, ENASARCO, ENMPAM o altro) nel movimento di incasso non veniva inserito l’importo relativo alla ritenuta. Per le contabilità ordinarie è sufficiente eseguire la funzione “verifica registrazioni di prima nota” per individuare i movimenti che avranno uno sbilancio tra dare e avere; per le contabilità semplificate attiva la gestione delle ritenute avanzate potete contattare la nostra assistenza tecnica per individuare gli eventuali movimenti entro il 30 aprile 2024.
Com. Cessione Credito Edilizia / 2024
- Generazione telematico: corretta l’anomalia che restituiva lo scarto sul campo “CC000007”, relativo al “Termine presentazione comunicazione in caso di cessione del credito residuo non fruito”.
- Numero rate: da adesso verrà suggerito il valore del campo “numero rate” con la possibilità di modificarlo.
Spese Condominiali / 2024
- Generazione telematico: adesso la generazione telematico restituirà anche il file .pdf con l’esito.