IRAP / 2025

  • Stampa ministeriale: abilitata la stampa ministeriale della dichiarazione.

730 / 2025

  • Quadro F: nel rigo F3 sono stati inseriti due campi per la compilazione delle eccedenze delle imposte sostitutive relative alla sezione V del quadro RT.
  • Quadro M: è stata abilitata l’importazione del quadro dall’anno precedente contestualmente alla creazione del quadro dal tree (doppio click sulla voce “Crea Quadro M …”).

Redditi SC / 2025

  • Quadro CP: corretto il riporto da anno precedente in quanto, in alcuni casi, non impostava correttamente il campo CP1 colonna 4 relativo all’aliquota della sezione “I – Imposta sostitutiva”. All’apertura del programma verrà fornito un report con i clienti interessati con l’indicazione dell’aliquota corretta. Per tali clienti aggiornare l’aliquota nel quadro CP o eliminare e reimportare il quadro dall’anno precedente.

Redditi ENC / 2025

  • Quadro CP: corretto il riporto da anno precedente in quanto, in alcuni casi, non impostava correttamente i campi CP1 e CP2, colonna 4, relativi alle aliquote della sezione “I – Imposta sostitutiva”. All’apertura del programma verrà fornito un report con i clienti interessati con l’indicazione delle aliquote corrette. Per tali clienti aggiornare le aliquote nel quadro CP o eliminare e reimportare il quadro dall’anno precedente.

Codice fiscale, Partita IVA e numero iscrizione C.C.I.A.A. TS 00797300324.