AutoEntratel / 2024

  • Entratel Multifile: per il corretto funzionamento del programma è necessario installare su ogni computer la nuova versione di Entratel-Multifile (versione 1.6.1 del 15/07/2024); tale operazione non sarà necessaria per chi utilizza la modalità ASP.

ISA / 2024

  • Risultati – modifiche grafiche: migliorati i testi nella scheda per il Miglioramento Profilo Affidabilità. La colonna “Deciso” riguarda il valore che verrà inserito dentro l’ISA, la colonna “Mancante” riporta il valore proposto dall’AdE che riguarda gli ulteriori componenti positivi per massimizzare il profilo di affidabilità (considerando quanto già deciso) e la colonna “Richiesto” è la somma delle due colonne precedenti o il valore medio (nel caso dell’aliquota IVA).
  • Risultati – Adeguamento con CPB: è stata corretta l’anomalia che in taluni casi determinava il mancato ricalcolo ed inserimento nel telematico dell’adeguamento ISA in concomitanza con l’accettazione del CPB. Per essere certi di utilizzare e inserire nel telematico i valori corretti, bisognerà aprire la maschera “Risultati” in modifica, cliccare su “Ottieni proposta” e salvare. All’apertura del programma verrà fornito un report con i clienti che potrebbero essere affetti da tale problema.

Redditi SP / 2024

  • Prospetto soci – quota CPB: verrà generato un report con i nominativi dei soci per i quali sarà necessario rieseguire l’importazione dei dati dal modello redditi SP al quadro RH del modello Redditi PF in quanto il dato non veniva riportato correttamente.

Redditi SC / 2024

  • Quadro RF – Rigo RF55 codice 6: corretta la visualizzazione del messaggio mostrato qualora sia presente una variazione in diminuzione con codice 6 in RF55 ed assenza dei dati delle quote costanti; prima della modifica, il messaggio veniva mostrato per tutti gli spostamenti tra le diverse pagine.

Consolidato / 2024

  • Quadro CC – Sez. II: corretto il calcolo della colonna “Differenza” in caso di presenza di più eccedenze IRAP provenienti da regioni diverse. Se si presentasse il caso (segnalato dal controllo Entratel con uno scarto) è sufficiente riliquidare la dichiarazione.
  • Stampa modello ministeriale: corretta l’anomalia che impediva stampa delle colonne “3B” e “4” della sezione V del quadro NF – Interessi passivi deducibili. Tale anomalia determinava lo scarto della dichiarazione.

Codice fiscale, Partita IVA e numero iscrizione C.C.I.A.A. TS 00797300324.