Abbiamo aggiornato le regole del server: ora le notifiche di mancata consegna verranno considerate importanti solo se relative a soggetti diversi da persone fisiche (in cui tale notifica rappresenta la norma).Ergo, non verranno più inviate notifiche via mail di questo tipo se il livello scelto è diverso da “tutte le notifiche” (che sconsigliamo sempre).
Ogni tanto i destinatari di mail inviate dai nostri server (copie di cortesia, fatture ricevute, notifiche, ecc) non ricevono tali messaggi: questo accade perché ogni tanto le caselle “@alice.it”, “@…191.it”, “@tin.it” rifiutano i messaggi da noi inviati.Purtroppo non possiamo intervenire in alcun modo, non essendo noi clienti Telecom.
Ricordiamo inoltre che non si possono inserire come destinatari di tali email neanche indirizzi PEC, che per definizione scartano (nella quasi totalità) i messaggi non PEC.
Codice fiscale, Partita IVA e numero iscrizione C.C.I.A.A. TS 00797300324.