GEC / 2024

  • Aggiornamento trattamenti Windired: corretto l’errore di run-time “Si sono verificati errori in un’operazione composta da più passaggi” che si verificava in alcuni particolari.
  • Beni ammortizzabili – Stampa di verifica: corretta la stampa di verifica con l’opzione “Controllo del valore del bene con il mastrino” che non esponeva l’importo della differenza corretto se erano presenti cessioni o dimissioni.
  • Generazione Bonifici XML: aggiunto nel menù “Opzioni” nella scheda “Ri.Ba. e SDD” il campo “Bonifici per distinta” utilizzato per impostare il limite di bonifici da inserire all’interno di un singolo file distinta xml. Qualora nella maschera delle Partite Aperte vengano selezionate più voci rispetto al limite impostato, queste verranno spezzate in distinte diverse; lasciando tale valore pari a zero, tutti i bonifici verranno sempre inseriti in una sola distinta.

Antiriciclaggio / 2024

  • Genera Documento – Documenti Predefiniti: corretta l’anomalia che non sostituiva alcuni tag relativi al luogo di nascita dei soggetti.

INTRA / 2024

  • Stampe Ministeriali: nella funzione di stampa del modello ministeriale è stato migliorato l’ordine di stampa dei dettagli della dichiarazione che in alcuni casi poteva differire dall’ordine presente nel file telematico precedentemente generato. Si evidenzia che tale anomalia non è presente nella stampa contestuale alla generazione del file telematico.

Codice fiscale, Partita IVA e numero iscrizione C.C.I.A.A. TS 00797300324.